ISCRIZIONI CHIUSE PER RAGGIUNTO LIMITE DEI POSTI DISPONIBILI
Un viaggio sensoriale tra i migliori vini siciliani e l’eleganza della ceramica, che si conclude con una visita esclusiva al museo. Un’esperienza culturale da gustare.
venerdì 22 novembre – ore 20:30 degustazione di vini siciliani offerta dalle “Cantine Madaudo” di Messina. cantinemadaudo.com
Dal 1945 quattro generazioni impegnate nella storia dell’enologia siciliana. Le Cantine Madaudo sono considerate tra le cantine più importanti della Sicilia. La filosofia aziendale si basa su valori solidi e riconoscibili che si traducono in vini che tengono conto della biodiversità dell’isola, frutto di vigneti situati in aree diverse, tutte con caratteristiche microclimatiche differenti.
Evento a cura del gruppo di volontari museali “I Blanser del Museo“, con la gentile partecipazione del dott. Nadir Stringa.
>> La degustazione è gentilmente offerta da Cantine Madaudo, le offerte responsabili raccolte saranno devolute a sostegno di future attività di promozione del Museo
Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Si chiede gentilmente di comunicare con anticipo eventuali rinunce.
Museo Civico della Ceramica di Nove Piazza G. De Fabris, 5 – Nove (VI)
LA PRENOTAZIONE E’ OBBIGATORIA
>> Per motivi organizzativi vi chiediamo di comunicare per tempo eventuali cambi di programma in modo tale da garantire l’accesso ad altri visitatori.